Kitersan: Detergente Pavimenti Disinfettante PMC 1L
Disinfettante ad alta concentrazione e ad elevato rendimento (4 volte più attivo) specificatamente formulato e testato per l'eliminazione dei batteri dalle superfici. Basato sul Principio sanificate DDAC a largo spettro di azione sia sui batteri Gram positivi che Gram negativi. Non è influenzato dalla durezza dell'acqua e dalla presenza sulle superfici di residui organici o residui di saponi o tensioattivi. Asciuga rapidamente e impiegato alle concentrazioni consigliate come pulitore quotidiano igienizzante non lascia aloni. Sicuro su tutti i materiali.
Presidio medico chirurgico
NOTA: Per l'utilizzo leggere in descrizione le modalità di impiego.
Tanica: 1L
Acquisti Sicuri al 100%
Resi gratuiti entro 14 giorni
Spedizione Gratuita sugli Ordini Oltre 69€
Descrizione
KITERSAN è perfetto per disinfettare i pavimenti in modo assolutamente sicuro e professionale. Per questa ragione può trovare impiego sui pavimenti di casa, ma anche all'interno di strutture come ambienti di ristoro, luoghi e trasporti pubblici, scuole, asili nido, negozi, palestre e piscine, alberghi, uffici, ospedali e strutture sanitarie.
KITERSAN è compatibile con tutte le superfici: Sintetiche (PVC, gomma, linoleum), ceramica, pietra (pietre naturali, marmi, graniti, agglomerati, cotto etc..) superfici smaltate e verniciate, legno, cemento, plastica, acciaio, alluminio, metalli teneri, superfici cromate etc.
Campi di applicazione:
KITERSAN è ottimo utilizzato sui pavimenti interni e esterni di casa. E' consigliato soprattutto nelle case dove vivono animali da compagnia.
Modalità di impiego
Per un efficace azione disinfettante battericida diluire al 4% con acqua (400 ml su 10 litri di acqua). Per una normale sanificazione giornaliera diluire all' 1% con acqua ( 50 - 100 ml su 10 litri d'acqua). Con un prodotto super-concentrato e performante come questo è importantissimo rispettare i rapporti delle diluizioni consigliate. Se ci fosse troppa concentrazione di detergente potrebbe accadere di sperimentare sulla superficie del pavimento aloni e vischiosità. Se dovesse succedere procedere lavando il pavimento con sola acqua per rimuovere il detergente in eccesso.